rotate-mobile
Politica

Il M5S si sposta a Roma per il "Sarà un piacere day"

L'evento a Roma raccoglierà nella piazza il popolo pentastellato e sarà l'occasione per chiudere con una festa la prima campagna elettorale per le politiche

Venerdi 22 febbraio si conclude, con un comizio in Piazza San Giovanni a Roma, lo Tsunami Tour di Beppe Grillo. L'evento raccoglierà nella piazza il popolo pentastellato e sarà l'occasione per chiudere con una festa la prima campagna elettorale per le politiche.

"Assieme ad altre centinaia di migliaia di cittadini - scrive il comitato provinciale - il Coordinamento elettorale di Forlì-Cesena (di cui fanno parte i gruppi di Cesena, Cesenatico, Forlì, Forlimpopoli, Sogliano al Rubicone, Sarsina, San Mauro Pascoli ecc.ecc..) sarà presente in Piazza San Giovanni".

"Riteniamo importante - aggiunge - essere presenti in quella piazza, e chiudere lì la nostra campagna elettorale invece che sul nostro territorio di appartenenza, per essere testimoni e protagonisti dell'evento che consacrerà quello che noi riteniamo l'inizio di un nuovo risorgimento: la riappropriazione da parte dei cittadini della sovranità. La Democrazia Partecipata è l’unico strumento per poter dare risposte concrete ai bisogni della comunità. Le parole d’ordine sono: confronto, dialogo, partecipazione, passione civica e togliere i privilegi alla politica. Questo nuovo progetto di democrazia partecipata che il MoVimento 5 Stelle propone è un esempio di coerenza e i cittadini se ne sono accorti".

"A questo proposito stiamo organizzando diversi pullman che partiranno al mattino presto da Cesena e Cesenatico. Per contattarci e prenotare il pullman contattare i responsabili: Cesenatico Anna tel. 3478516600; Cesena Massi 3312767906 oppure Natascia 3474510269".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S si sposta a Roma per il "Sarà un piacere day"

CesenaToday è in caricamento