menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il M5S cesenate: "Siamo vicini al Premier Conte in questo momento difficile"

"Da Italia Viva dichiarazioni che non possono essere considerate parole di un alleato che cerca un confronto"

"Siamo lieti di ribadire la nostra vicinanza al Premier Conte in questo momento difficile, momento che ha mostrato ancora una volta agli occhi di chi vuole vedere le cose come sono e non come vengono dipinte per comodità di parte, la serietà di un professore prima che Presidente rispetto a tanti navigati politici di professione, apparsi alunni molto indisciplinati e viziati, abituati a poter fare e disfare tutto a loro comodo". Lo afferma il M5S commentando la fase politica attuale del governo nazionale.

"Da Italia Viva dichiarazioni che non possono essere considerate parole di un alleato che cerca un confronto, semmai il lancio dell'ennesima sfida o la preparazione al ricatto. Insomma la ricerca del solito dietro le quinte con stretta di mano alle spalle dei cittadini nel più classico circolo dei giochi di palazzo per il potere. Ma ancora una volta Conte non ha ceduto e per questo siamo certi che tanti italiani gli saranno grati quanto noi. Non è la prima volta che palesiamo il nostro sostegno al Presidente ma in un momento come questo siamo convinti sia ancora più importante".

"Resta da comprendere la posizione del giovane gruppo di Italia Viva cesenate, nato meno di un anno fa e già chiamato ad un forzato silenzio (immaginiamo). Ora il tempo ci dirà quale strada prenderà il paese consci che nessuno è immune da colpe o sbagli. Noi non abbiamo dubbi; la strada è una sola fino a che non si potrà dire di essere fuori dal pericolo Covid: andare avanti con Conte, che ha già dimostrato di essere l'unica figura del panorama politico attuale capace di ridare dignità e autorevolezza al ruolo di Presidente del Consiglio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento