rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Cesenatico

Il futuro dell’ospedale Marconi di Cesenatico: un incontro al Museo della Marineria

Interverranno all’incontro Giovanni Iosa (Direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Marconi di Cesenatico) e Pierluigi Bartoli (Direttore responsabile del Distretto Territoriale Cesena – Valle Savio)

Il futuro dell’ospedale “Marconi” e dei servizi sanitari a Cesenatico nella nuova Ausl della Romagna. È questo il titolo della prossima iniziativa pubblica del Partito Democratico di Cesenatico, in programma lunedì alle ore 20:45 al Museo della Marineria. Si tratta di un incontro pubblico nel quale il segretario del PD cittadino Mario Drudi e il coordinatore del gruppo di lavoro welfare e sanità Roberto Rossi, faranno il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dell’ospedale e delle politiche sanitarie.

Interverranno all’incontro Giovanni Iosa (Direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Marconi di Cesenatico) e Pierluigi Bartoli (Direttore responsabile del Distretto Territoriale Cesena – Valle Savio). Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro dell’ospedale Marconi di Cesenatico: un incontro al Museo della Marineria

CesenaToday è in caricamento