rotate-mobile
Politica

Il deputato cesenate Sandro Gozi (Pd) a Copenhagen tra i leader europei

Erano presenti tra gli altri Ed Milliband leader dei laburisti inglesi (nella foto con Gozi) e Helle ThorningSchmidt primo ministro danese con cui Gozi ha lavorato vari anni a Bruxelles .

Sandro Gozi ha partecipato all'incontro "Progressive governance" a Copenhagen. L'iniziativa promossa dal Center For American Progress, fondazione molto vicina al presidente Obama, e dal Policy Network legata a Tony Blair, riunisce ogni anno leader e rappresentanti dei principali partiti di centrosinistra nel mondo. Erano presenti tra gli altri Ed Milliband leader dei laburisti inglesi (nella foto con Gozi) e Helle ThorningSchmidt primo ministro danese con cui Gozi ha lavorato vari anni a Bruxelles .

"C'è molta delusione per lo stallo politico italiano ma anche molta speranza che sapremo compiere la scelta migliore per la presidenza della republica e poi per la creazione del nuovo governo. I nomi che piacciono di più tra i leader progressisti riuniti a Copenhagen sono senza dubbio Romano Prodi, Giuliano Amato e Emma Bonino", ha detto Sandro Gozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato cesenate Sandro Gozi (Pd) a Copenhagen tra i leader europei

CesenaToday è in caricamento