rotate-mobile
Politica Cesenatico

Gozzoli al giro di boa racconta i 3 anni di mandato: "I cittadini partecipino alla serata"

Durante la serata si parlerà anche dei progetti che verranno realizzati concretamente nei prossimi anni dall'amministrazione comunale

Giovedì 21 novembre, alle ore 20.30, al Museo della Marineria il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli illustrerà alla cittadinanza il bilancio dei tre anni di mandato. Presenterà un opuscolo informativo che racconta, in sintesi, il lavoro fatto insieme alla Giunta comunale in questi tre anni di mandato, dall’estate 2016 ad oggi.

Tra gli obiettivi di mandato sono spiegati, per esempio, gli interventi sulle scuole cittadine, i piani delle asfaltature, i diversi progetti di riqualificazione del porto.

Durante la serata si parlerà anche dei di progetti già avviati, come, ad esempio, quello legato al tema della videosorveglianza sul territorio e dei progetti che verranno realizzati concretamente nei prossimi anni, ovvero il ciclodromo e la ciclovia del Pisciatello non dimenticando il recupero della ex colonia Prealpi. Il sindaco illustrerà di nuovo il progetto, in fase di svolgimento, della conversione a led di tutta la pubblica illuminazione della città e, infine, il progetto per il recupero e la riqualificazione del Waterfront di Ponente e Zadina.

Ci sarà spazio anche per gli interventi progettati e ancora in attesa di risposta come la riqualificazione e l’innalzamento delle banchine del porto canale, alto Levante, dalla galleria d’arte fino alle porte vinciane.

“Desidero rinnovare a tutti i cittadini l’invito a partecipare alla serata di domani sera – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – poiché, trascorsi i primi tre anni di mandato diventa importante, per me, fare il punto della situazione e raccontarlo alla città, per ricordare da dove siamo partiti, che progressi abbiamo fatto e cosa ancora ci aspetta. Aspetto tutti quindi domani sera, a partire dalle 20.30 al museo della Marineria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzoli al giro di boa racconta i 3 anni di mandato: "I cittadini partecipino alla serata"

CesenaToday è in caricamento