rotate-mobile
Politica

Gozi (Pd): "Anche Prodi abbandona la nave, si rischia la diaspora"

''Apprendo dai giornali di oggi che il presidente Romano Prodi starebbe meditando di abbandonare il Pd prima del prossimo congresso" Lo ha rivelato il parlamentare Pd Sandro Gozi all'Ansa

''Apprendo dai giornali di oggi che il presidente Romano Prodi starebbe meditando di abbandonare il Pd prima del prossimo congresso" Lo ha rivelato il parlamentare Pd Sandro Gozi, originario di Sogliano, all'Ansa. "Ecco - aggiunge - la situazione di 'questo' Pd ormai finito: 101 traditori rimangono dentro nascosti e il fondatore dell'Ulivo e del Partito Democratico, che ci ha portati due volte alla vittoria, ci volta le spalle''.

Secondo Gozi, ''il rischio è che, come lui, siano tantissimi gli iscritti e gli elettori a farlo. Ecco perché in vista del congresso dovremo tutti impegnarci e metterci in gioco per costruire il vero Pd, perchè questo è finito, e per convincere Prodi e tanti iscritti ed elettori a rimanere con noi. Se non facciamo un Pd solido, aperto e con-vincente rischiamo di perdere i migliori e di ritrovarci con gente interessata solo a occupare poltrone''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozi (Pd): "Anche Prodi abbandona la nave, si rischia la diaspora"

CesenaToday è in caricamento