rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Zecchi (Lega): "Prolungare l'attività del posto estivo di polizia"

"Più tempo e più agenti", sono le richieste della Zecchi, che punta il dito contro la “decisione del Ministero dell’Interno di tenere aperto il punto estivo di Via Vinci solo un mese"

La Lega sollecita l’incremento del posto estivo di polizia di Cesenatico. La responsabile del Carroccio cesenaticense, Giulia Zecchi, si appella al sindaco Matteo Gozzoli per “potenziare il presidio estivo della polizia locale". "Più tempo e più agenti", sono le richieste della Zecchi, che punta il dito contro la “decisione del Ministero dell’Interno di tenere aperto il punto estivo di Via Vinci solo un mese, a differenza degli anni passati”. Timori anche sulla “natura dell’organico delle forze dell’ordine".

"Non vorremmo che il nostro Comune subisse tagli o ridimensionamenti quando invece dovrebbe essere il contrario, visto l’aumento di presenze e turisti nei mesi estivi", prosegue. Per questo motivo la leghista sollecita Gozzoli "a chiedere rinforzi, a battere i pugni sul tavolo ministeriale e a fare della sicurezza dei propri cittadini la priorità di questa amministrazione. Non possiamo permettere che il nostro territorio venga svuotato di risorse e lasciato alla mercé del fenomeno delinquenza. Mi auguro che il Sindaco faccia il Sindaco e alzi la voce contro i membri del suo stesso partito nell'interesse del proprio Comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Zecchi (Lega): "Prolungare l'attività del posto estivo di polizia"

CesenaToday è in caricamento