menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagno di Romagna, continua il "giro di incontri" del sindaco Baccini

"La volontà di incontrare i cittadini da parte dell'Amministrazione si sta manifestando veramente utile e ben accolta anche dai cittadini stessi", dice il sindaco

Il giro di incontri con i cittadini che il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini ha promosso per dare impulso al progetto di bilancio sociale è proseguito ieri sera a Valgianna. Al ristorante Forcelli l’Amministrazione ha incontrato un gruppo di rappresentanti dei cittadini Valgianna, che hanno alimentato il dialogo sino a tarda serata. Ne sono emerse esigenze di vario tipo, anche di concreta esecuzione, che l’Amministrazione ha dichiarato di mettere in programma.

L’incontro è stata anche l’occasione di spaziare anche sulle varie tematiche gestite dall’amministrazione a seguito dell’insediamento e per rappresentare le azioni in progetto per il prossimo anno e quelli seguenti. Il Giro di Incontri riprenderà la prossima settimana, martedì alle 20.30, a Poggio La Lastra nella sala della Parrocchia e giovedì 13 novembre, ore 20.30, al valico del Carnaio al ristorante Gamberini.

“La volontà di incontrare i cittadini da parte dell’Amministrazione si sta manifestando veramente utile e ben accolta anche dai cittadini stessi”, dice il sindaco Marco Baccini, che precisa “come il carattere colloquiale degli incontri permetta di far emergere esigenze e richieste anche di entità minuta, ma comunque degne di migliorare la qualità della vita dei cittadini sul territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento