rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, continua il "giro di incontri" del sindaco Baccini

"La volontà di incontrare i cittadini da parte dell'Amministrazione si sta manifestando veramente utile e ben accolta anche dai cittadini stessi", dice il sindaco

Il giro di incontri con i cittadini che il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini ha promosso per dare impulso al progetto di bilancio sociale è proseguito ieri sera a Valgianna. Al ristorante Forcelli l’Amministrazione ha incontrato un gruppo di rappresentanti dei cittadini Valgianna, che hanno alimentato il dialogo sino a tarda serata. Ne sono emerse esigenze di vario tipo, anche di concreta esecuzione, che l’Amministrazione ha dichiarato di mettere in programma.

L’incontro è stata anche l’occasione di spaziare anche sulle varie tematiche gestite dall’amministrazione a seguito dell’insediamento e per rappresentare le azioni in progetto per il prossimo anno e quelli seguenti. Il Giro di Incontri riprenderà la prossima settimana, martedì alle 20.30, a Poggio La Lastra nella sala della Parrocchia e giovedì 13 novembre, ore 20.30, al valico del Carnaio al ristorante Gamberini.

“La volontà di incontrare i cittadini da parte dell’Amministrazione si sta manifestando veramente utile e ben accolta anche dai cittadini stessi”, dice il sindaco Marco Baccini, che precisa “come il carattere colloquiale degli incontri permetta di far emergere esigenze e richieste anche di entità minuta, ma comunque degne di migliorare la qualità della vita dei cittadini sul territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, continua il "giro di incontri" del sindaco Baccini

CesenaToday è in caricamento