rotate-mobile
Politica Cesenatico

Giovedì il segretario nazionale del Pdl Alfano a Cesenatico

Il Pdl di Forlì-Cesena parteciperà con diversi rappresentanti del Coordinamento Provinciale, iscritti e simpattizanti, all'incontro con il segretario nazionale del Pdl, l'onorevole Angelino Alfano

Il Pdl di Forlì-Cesena parteciperà con diversi rappresentanti del Coordinamento Provinciale, iscritti e simpattizanti, all’incontro con il segretario nazionale del Pdl, l’onorevole Angelino Alfano, giovedì alle ore 18 a Cesenatico al Bagno Marconi. Tra i presenti vi saranno il coordinatore provinciale, Stefano Gagliardi, i vicecoordinatori Luca Pestelli e Alice Bonguerrieri, i membri della segreteria politica del Pdl Forlì-Cesena, la senatrice Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì, Alessandro Rondoni.

L’appuntamento con Alfano si svolge all’interno di “Dedalo: la sfida delle idee”, festa nazionale di Azione Universitaria, movimento universitario del Pdl, in programma a Cesenatico dal 18 al 20 luglio. A Dedalo sono previsti gli interventi di numerosi esponenti nazionali del partito e la partecipazione di circa 400 giovani provenienti da tutta Italia. Continua anche con questa importante manifestazione l’impegno del Pdl di Forlì-Cesena per il rinnovamento politico sul territorio e per la partecipazione dei giovani alla politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì il segretario nazionale del Pdl Alfano a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento