rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Piazza Aldo Moro

Elezioni, incontro con Lucchi: dai Giovani Democratici idee per la scuola cesenate

Mercoledì alle 14.30, al'America Graffiti in piazzale Aldo Moro, si terrà un incontro conviviale fra il candidato sindaco Paolo Lucchi e gli studenti delle scuole superiori

Mercoledì alle 14.30, al'America Graffiti in piazzale Aldo Moro, si terrà un incontro conviviale fra il candidato sindaco Paolo Lucchi e gli studenti delle scuole superiori. L'iniziativa nasce con l'intento di far conoscere al candidato sindaco del centrosinistra qualche proposta per la scuola e gli studenti emersa nella collaborazione fra i Giovani Democratici di Cesena e la Rete degli Studenti Medi, associazione in prima linea per la difesa dei diritti degli studenti.

Tre in particolare sono i temi su cui si è riflettuto: trasporto pubblico per gli studenti, stage formativi estivi e il progetto “book in progress”. All' incontro parteciperanno Giacomo Zani, rappresentante degli studenti al Liceo Scientifico, Arianna Giorgini della Rete degli Studenti Medi, e Leonardo Biguzzi, candidato al Consiglio Comunale di Cesena. Coordinerà l'incontro Asia Lusini dei Giovani Democratici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, incontro con Lucchi: dai Giovani Democratici idee per la scuola cesenate

CesenaToday è in caricamento