rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Cervese Nord / Via Giovanni Bovio, 48

Si elegge il nuovo segretario: i Giovani Democratici di Cesena a congresso

"Sarà un congresso aperto a chiunque voglia avvicinarsi ai Gd ed alla politica - viene illustrato -. Sarà anche un’occasione per tracciare un bilancio degli ultimi anni di lavoro e porre le basi per il futuro"

Venerdì alle ore 21 nella sede del Pd di Viale Bovio, la Federazione Territoriale dei Giovani Democratici di Cesena si riunirà in congresso per eleggere il nuovo segretario. "Sarà un congresso aperto a chiunque voglia avvicinarsi ai Gd ed alla politica - viene illustrato -. Sarà anche un’occasione per tracciare un bilancio degli ultimi anni di lavoro e porre le basi per il futuro. Riteniamo che in un tale momento di difficoltà politica, economica, sociale e culturale anche all'interno del Pd, sia necessario che i giovani si mettano in gioco poiché questo più che mai è il nostro momento".

"Il contributo dei giovani nel Pd sarà indispensabile nei prossimi tempi, visto il rinnovamento a cui deve andare incontro il partito stesso dopo i vari casi di “Mafia Capitale”, Mose ed Expo - continuano i Giovani Democratici di Cesena -. Solo noi giovani possiamo trarre fuori dalla palude l'Italia. E ce la faremo con il contributo di ognuno. Infatti il congresso sarà aperto a tutti coloro – in particolare ci rivolgiamo ai giovani - che desiderano partecipare ad un momento di condivisione di idee".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si elegge il nuovo segretario: i Giovani Democratici di Cesena a congresso

CesenaToday è in caricamento