rotate-mobile
Politica Cesenatico

#GDLive: i Giovani Democratici di Cesenatico al Museo della Marineria

Durante la serata i giovani che stanno dando vita al nuovo progetto si presenteranno, racconteranno le loro idee e ascolteranno idee e progetti provenienti dal pubblico

Primo evento pubblico organizzato dal gruppo dei Giovani Democratici di Cesenatico. Mercoledì alle ore 20:30 al Museo della Marineria di Cesenatico è in programma l’evento battezzato #GDLive. Durante la serata i giovani che stanno dando vita al nuovo progetto si presenteranno, racconteranno le loro idee e ascolteranno idee e progetti provenienti dal pubblico. Per l’occasione interverranno: Vinicio Zanetti Segretario Regionale dei Giovani Democratici, Lorenzo Fiori Segretario Provinciale dei Giovani Democratici e Matteo Gozzoli Consigliere Comunale del Partito Democratico di Cesenatico.

A moderare la serata ci penserà Leone Savadori mentre gli interventi inaugurali spetteranno ad Alberto Ricci e Michele Guidicci. I Giovani Democratici di Cesenatico invitano tutta la città a partecipare e ricordano che – per i ragazzi dai 14 ai 29 anni - le adesioni restano aperte. Contatti: e-mail gdcesenatico@gmail.com, Facebook Giovani Democratici Cesenatico, Twitter @GDCesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#GDLive: i Giovani Democratici di Cesenatico al Museo della Marineria

CesenaToday è in caricamento