rotate-mobile
Politica

Giovani democratici, anche a Cesena si vota per eleggere il nuovo segretario nazionale

Si potrà votare, presso la Sede del PD di Cesena in Viale Bovio 48, al mattino dalle 8:00 fino alle 12:30 e al pomeriggio dalle 14:30 fino alle 17:30

Dopo la pausa imposta dall'emergenza sanitaria riparte il III Congresso Nazionale dei Giovani Democratici. Anche a Cesena le iscritte e gli iscritti si riuniranno nella giornata di giovedì 6 agosto per eleggere il nuovo Segretario Nazionale che succederà a Mattia Zunino.
Si potrà votare, presso la Sede del PD di Cesena in Viale Bovio 48, al mattino dalle 8:00 fino alle 12:30 e al pomeriggio dalle 14:30 fino alle 17:30.

Le operazioni di voto proseguiranno anche la sera dalle 20:30 fino alle 22:00 in concomitanza con l'Assemblea di Federazione; quest'ultima è aperta al pubblico e chiunque sia interessato a conoscere meglio le attività e le battaglie dei Giovani Democratici è il benvenuto. Le operazioni di voto e l'Assemblea saranno organizzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

I candidati in corsa alla Segreteria Nazionale sono due: Caterina Cerroni, classe 1991, molisana di nascita e romana d'adozione, si è presentata con la mozione "La scuola della disobbedienza". Raffaele Marras, classe 1990, sardo di nascita e toscano d'adozione, si è presentato con la mozione "Qualcosa che serva". "La politica ha il dovere di creare una comunità coesa. Questa emergenza che ha coinvolto tutte e tutti noi ha messo in luce come solo camminando insieme si possano superare i momenti più duri. Con questo spirito di unione auguriamo a tutte le giovani democratiche e a tutti i giovani democratici un buon voto".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani democratici, anche a Cesena si vota per eleggere il nuovo segretario nazionale

CesenaToday è in caricamento