Elezioni, al via gli "Aperitivi con i giovani" di Gilberto Zoffoli

Iniziano venerdì gli “Aperitivi coi giovani”, organizzati dal candidato sindaco Gilberto Zoffoli nei bar della città. Si parte con il “Blu bar” di via Dismano 4454 a Pievesestina

Iniziano venerdì gli “Aperitivi coi giovani”, organizzati dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia / Udc– Nuovo Centro destra, Pri per fermare il declino / Fratelli d’Italia - An) Gilberto Zoffoli nei bar della città. Si parte con il “Blu bar” di via Dismano 4454 a Pievesestina. Tutti i giovani che vorranno potranno intervenire, fare osservazioni sulle urgenze della città e avanzare proposte. Seconda tappa poi dei comizi volanti nelle frazioni. Venerdì è la volta di San Giorgio. Appuntamento alle 20.30 di fronte alla sede locale del Pri, in via San Giorgio 2730. Naturalmente tutti sono invitati a partecipare.

In mattinata Gilberto Zoffoli sarà anche a volantinare il programma della coalizione davanti al supermercato “Quattro B” di Calabrina, a partire dalle 9,  per incontrare e dialogare coi cittadini. Alle 10.30 partecipa al ricordo di Aldo Moro e delle vittime del terrorismo in piazza Aldo Moro. Continuano nel pomeriggio gli incontri con i residenti e i protagonisti dei quartieri. Domani è la volta del quartiere Cervese Sud, alle 15.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

Torna su
CesenaToday è in caricamento