Elezioni, al via gli "Aperitivi con i giovani" di Gilberto Zoffoli

Iniziano venerdì gli “Aperitivi coi giovani”, organizzati dal candidato sindaco Gilberto Zoffoli nei bar della città. Si parte con il “Blu bar” di via Dismano 4454 a Pievesestina

Iniziano venerdì gli “Aperitivi coi giovani”, organizzati dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia / Udc– Nuovo Centro destra, Pri per fermare il declino / Fratelli d’Italia - An) Gilberto Zoffoli nei bar della città. Si parte con il “Blu bar” di via Dismano 4454 a Pievesestina. Tutti i giovani che vorranno potranno intervenire, fare osservazioni sulle urgenze della città e avanzare proposte. Seconda tappa poi dei comizi volanti nelle frazioni. Venerdì è la volta di San Giorgio. Appuntamento alle 20.30 di fronte alla sede locale del Pri, in via San Giorgio 2730. Naturalmente tutti sono invitati a partecipare.

In mattinata Gilberto Zoffoli sarà anche a volantinare il programma della coalizione davanti al supermercato “Quattro B” di Calabrina, a partire dalle 9,  per incontrare e dialogare coi cittadini. Alle 10.30 partecipa al ricordo di Aldo Moro e delle vittime del terrorismo in piazza Aldo Moro. Continuano nel pomeriggio gli incontri con i residenti e i protagonisti dei quartieri. Domani è la volta del quartiere Cervese Sud, alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

  • Bar e ristoranti a Cesena non aprono, ma la protesta è simbolica e con stile: "Ci hanno abbandonato"

Torna su
CesenaToday è in caricamento