rotate-mobile
Politica Gatteo

Gatteo, presentata la giunta Vincenzi bis: ci sono tante riconferme

Nuova giunta ai blocchi di partenza per il Comune di Gatteo, dove il rieletto sindaco Gianluca Vincenzi ha già pronta la squadra da presentare al nuovo consiglio comunale.

Nuova giunta ai blocchi di partenza per il Comune di Gatteo, dove il rieletto sindaco Gianluca Vincenzi ha già pronta la squadra da presentare al nuovo consiglio comunale. Ad affiancarlo in questo secondo mandato di governo il primo cittadino ha confermato, senza sostanziali modifiche alle deleghe, l’impostazione della precedente esperienza amministrativa, proponendo quindi una legislatura all’insegna della continuità, per proseguire quanto avviato nei primi cinque anni.

Unico avvicendamento in squadra, come titolare della delega ai Lavori pubblici, è quello tra l’assessore uscente Daniele Candoli – che manterrà comunque alcuni competenze come consigliere delegato a Qualità urbana e viabilità - e il consigliere comunale di “Gatteo che vorrei” Deniel Casadei. Imprenditore 25enne, residente a Sant’Angelo, Casadei diventa quindi neoassessore a Lavori pubblici, Ambiente e Protezione civile.

Riconfermati invece nomi e competenze per gli altri tre assessori proposti per la giunta. Ad occuparsi di turismo ed attività produttive sarà ancora l’imprenditore 45enne Roberto Pari di Gatteo Mare, mentre Urbanistica ed edilizia privata rimangono in carica all’architetto 33enne Serena Bravaccini. All’archivista gattese classe 1973 Stefania Bolognesi vengono poi riconfermate le deleghe a Scuola, cultura e politiche sociali e giovanili. La carica di vicesindaco, infine, viene confermata, come nella precedente legislatura, a Roberto Pari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, presentata la giunta Vincenzi bis: ci sono tante riconferme

CesenaToday è in caricamento