rotate-mobile
Politica Gatteo

Gatteo, ecco la giunta Pari nel segno della continuità: le deleghe assegnate all'ex sindaco Vincenzi

Il nuovo Sindaco di Gatteo, Roberto Pari, che con la lista civica Gatteo che vorrei ha ottenuto oltre il 64% dei consensi alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, ha annunciato la composizione della Giunta

Il nuovo Sindaco di Gatteo, Roberto Pari, che con la lista civica Gatteo che vorrei ha ottenuto oltre il 64% dei consensi alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, ha annunciato la composizione della Giunta che lo affiancherà nei prossimi 5 anni di mandato. Una scelta all’insegna della continuità con la precedente Amministrazione, che sarà comunicata al Consiglio Comunale nella seduta del 21 Ottobre 2021. Tutti confermati infatti i componenti della Giunta 2016-2021: Deniel Casadei (30 anni, imprenditore nel settore dei trasporti) assume la carica di Vicesindaco e mantiene le deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente, Protezione Civile, Attuazione del Programma e Rapporti con l’Unione Rubicone e Mare.

Gianluca Vincenzi, (56 anni, commercialista, ex Sindaco di Gatteo) viene nominato Assessore con delega a Bilancio, Tributi, Attività Economiche, Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Polizia Locale e Partecipazione Civica. Stefani Bolognesi (48 anni, archivista) curerà le deleghe in materia di Cultura, Politiche Giovanili, Pari Opportunità e Innovazione Digitale. Infine Serena Bravaccini (38 anni Architetto) si occuperà di Politiche Educative, Associazionismo, Volontariato e Rapporti con l’Unione Rubicone e Mare relativamente a Scuola e Servizi Sociali.

Il Sindaco ha mantenuto le deleghe in materia di Turismo, Sport, Personale e Affari Generali. "Squadra che vince non si cambia" commenta con soddisfazione Roberto Pari nel presentare la nuova Giunta. "I cittadini il 3 e 4 ottobre hanno premiato i risultati raggiunti in 10 anni di governo di Gatteo e la credibilità della nostra proposta, elaborata in continuità con quanto fatto fino ad oggi. Per questo ho inteso premiare la competenza e la continuità anche nella composizione della Giunta. Questa squadra, affiatata e capace, con il supporto di tutti i Consiglieri Comunali della Gatteo che Vorrei, saprà raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati per la nostra Gatteo. Ora non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa per il bene della nostra Comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, ecco la giunta Pari nel segno della continuità: le deleghe assegnate all'ex sindaco Vincenzi

CesenaToday è in caricamento