"Anche il sindaco Garavina aderisce al comitato Pro Renzi"

"Continua ad incrementare il numero degli aderenti al comitato 'Gambettola per Matteo Renzi' che si è riunito Lunedì 1 Ottobre presso la sede del Pd di Gambettola"

Continua ad incrementare il numero degli aderenti al comitato “Gambettola per Matteo Renzi” che si è riunito Lunedì 1 Ottobre presso la sede del Pd di Gambettola. Adesso sono 17 le persone che hanno aderito al comitato; "tra i fondatori - si legge in una nota - vi sono anche il Sindaco Iader Garavina, il vicesindaco Mauro Foiera e  due assessori: Marcello Pirini e Giuseppe Valentini".

"Vi sono diversi aderenti - sottolineano - che si sono riavvicinati alla politica attraverso il comitato ed altri che vi si affacciano per la prima volta.  “Adesso  bisogna  uscire dalle stanze della sede e andare in mezzo alla gente, per incontrare le persone, ascoltare i loro bisogni e far loro conoscere le idee ed il programma di Matteo Renzi; per questo Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre saremo presenti, con un  gazebo, nel centro di Gambettola. Vogliamo riaccendere nel cuore della città e di tutte le persone la passione per la politica, la speranza per il domani e la voglia di impegnarsi per costruire un futuro migliore”.
 
“Sarà anche l’occasione - continua la nota - per pubblicizzare la prima iniziativa pubblica del comitato che si terrà Venerdì 12 Ottobre alle ore 20,45 presso la sala Fellini. In tale occasione verrà proiettato il video dell’intervento di Matteo Renzi a Verona, con il quale ha ufficializzato la sua candidatura alle primarie del centro sinistra. Invitiamo già, fin da ora, tutti  a partecipare a questa serata, perché si avrà la possibilità di conoscere meglio Matteo Renzi, le sue idee ed il suo programma elettorale".

“Abbiamo creato anche un sito internet dove potete trovare ulteriori informazioni sul comitato (gambettolapermatteorenzi.wordpress.com) ed un indirizzo email (adessopartecipogambettola2012@gmail.com) al quale è possibile scrivere per dare la propria adesione. Il comitato è ovviamente aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco per provare a cambiare la politica e tornare a sperare in un futuro diverso. La prossima riunione del comitato si terrà Lunedì 8 Ottobre alle ore 20,45 presso la sede del PD (Corso Mazzini 130)".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Cresce la curva dei contagi, "focolaio" in un caseificio. Il Covid torna ad uccidere nel Cesenate

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento