Gambettola, sciolte le riserve: il centrodestra ha il suo candidato sindaco

E' Remigio Pirini che sarà alla guida della lista "E Bòsch". Per 15 anni presidente del settore giovanile del Gambettola calcio

A sciogliere la riserva è stato lo stesso Pirini che parla di una decisione “presa in armonia con i ragazzi e le ragazze della lista e d’intesa con i partiti di centrodestra". Il candidato del centrodestra a Gambettola sarà Remigio Pirini alla guida della lista 'E Bòsch' 

"Il progetto politico di questa lista è semplice e ambizioso allo stesso tempo. Vogliamo vincere per cambiare rotta e fare di Gambettola un Comune che metta al centro il territorio, il cittadino e le sue esigenze".

Per 15 anni Presidente del settore giovanile del Gambettola calcio , per 25 Presidente del Carnevale di Gambettola, ad oggi presidente dell’associazione folklore gambettolese e da trent’anni impegnato a portare avanti il tradizionale presepe animato e meccanico, Remigio Pirini è il frontman della lista civica che si presenterà ufficialmente alla stampa il prossimo 9 marzo. 

“L’obiettivo è mandare a casa la sinistra e il Partito Democratico” - chiarisce Pirini - lavoreremo nelle prossime settimane alla definizione del programma elettorale e intensificheremo i rapporti con gli imprenditori e alla società civile gambettolese. Abbiamo davanti un’opportunità storica che non intendiamo sprecare. La voglia di cambiamento è tanta anche a Gambettola”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento