rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, Lega: "Gli impegni assunti dal sindaco? Non c'è nessuna traccia"

Marchetti: "Dopo tre consigli comunali, non c’è alcuna traccia degli impegni assunti in campagna elettorale dal Sindaco Bisacchi"

“Dopo ben tre consigli comunali, non c’è alcuna traccia degli impegni assunti in campagna elettorale dal Sindaco del PD Maria Letizia Bisacchi.” A dirlo è il responsabile della Lega di Gambettola Daniele Marchetti che aggiunge: “vista l’emergenza sicurezza, ci saremmo aspettati, da parte di questa Giunta, provvedimenti concreti e tempestivi per arginare l’ondata di furti che sta colpendo il nostro territorio. Invece abbiamo riscontrato solo un accanimento sanzionatorio, da parte dei vigili urbani, sulle aree di sosta e lungo i tragitti del circondario".

"Per non parlare - prosegue Marchetti - del progetto che questa Amministrazione avrebbe in cantiere per rilanciare il centro storico di Gambettola e che passa per le tasche dei commercianti, costretti ad ‘autotassarsi’ per concorrere alla realizzazione di eventi e manifestazioni. Il tutto nonostante entro la fine dell’anno siano previste le ennesime chiusure di negozi e attività che, a queste condizioni, non sopravvivono alla spietata concorrenza dei centri commerciali”.

“A questo punto” – conclude Marchetti – “mi auguro che l’estate porti consiglio al Sindaco Bisacchi e che al rientro dalle ferie riesca a passare dalle parole ai fatti. Siamo certi che a trarne beneficio sarebbero i cittadini, e non la Lega”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, Lega: "Gli impegni assunti dal sindaco? Non c'è nessuna traccia"

CesenaToday è in caricamento