rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, il Consiglio comunale ai saluti. Il sindaco plaude ai consiglieri 'stakanovisti'

Il sindaco Sanulli: "I consiglieri hanno assicurato una costante partecipazione alle riunioni consiliari, oltre il 92% delle presenze"

Con la seduta del Consiglio comunale del 29 aprile si è concluso il mandato amministrativo iniziato 5 anni fa a Gambettola.

Nel corso della riunione il sindaco, Roberto Sanulli, ha rivolto un saluto alla comunità gambettolese e ha ringraziato i consiglieri comunali che "hanno assicurato una costante partecipazione alle riunioni consiliari (oltre il 92% delle presenze alle 49 riunioni di Consiglio). Il Sindaco ha rimarcato "lo spirito di collaborazione che, in ogni occasione, ha prodotto e sviluppato un confronto aperto e franco, nel rispetto delle differenti posizioni, sempre finalizzato a compiere le scelte migliori per Gambettola". Sono intervenuti nel dibattito il capogruppo di maggioranza, Luca Bussandri, il capogruppo di minoranza, Luca Cola ed alcuni consiglieri.

La seduta del Consiglio si è conclusa con l’incontro con il Sindaco dei Ragazzi e con gli studenti che hanno raccontato le emozioni vissute in occasione della visita al Parlamento Europeo di Strasburgo dello lo scorso mese di marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, il Consiglio comunale ai saluti. Il sindaco plaude ai consiglieri 'stakanovisti'

CesenaToday è in caricamento