rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, Cintorino (Lega): "Il confronto è tra centro-destra e centro-sinistra"

La segretaria provinciale della Lega: "La terza lista nata in questi giorni non si capisce dove sia collocata, ma fa il gioco del centrosinistra"

“Non sono ben chiare le ragioni che hanno determinato la presentazione di una terza lista a Gambettola, lista che non si sa bene dove sia collocata, quello che è certo è che sta  facendo il gioco del centrosinistra”. Lo dichiara in una nota Andrea Cintorino, segretario provinciale della Lega, che commenta così la nascita della nuova lista "Sicuramente Gambettola", lanciata negli scorsi giorni.

“Qui il confronto elettorale è tra centrodestra, con la lista ‘la Gambettola che vorrei’, e centrosinistra. Due compagini con politiche alternative nette e distinte e dove il centrodestra si candida per il buon governo di Gambettola, puntando sulla sicurezza dei cittadini, trascurata per anni dalle amministrazioni Pd, sulla riqualificazione del centro storico restituendo l’identità perduta a Gambettola, ma pensando anche alle aree più periferiche che devono avere lo stesso protagonismo del centro. Insomma, un programma complesso e concreto che guarda al futuro, che dovrebbe essere sostenuto da tutti coloro che ritengono il cambiamento un’effettiva opportunità per questa località, senza tanti protagonismi che non portano a nulla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, Cintorino (Lega): "Il confronto è tra centro-destra e centro-sinistra"

CesenaToday è in caricamento