rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, Bisacchi pronta per le primarie del centrosinistra: "Guardiamo avanti"

Letizia Bisacchi conferma la sua candidatura alle primarie del centrosinistra: “Orgogliosa di mettermi al servizio di Gambettola"

Letizia Bisacchi conferma ufficialmente la sua candidatura alle primarie del centrosinistra di Gambettola, in vista delle elezioni che si svolgeranno il prossimo maggio.

La candidata ha vissuto la sua infanzia a Gambettola, per poi fare esperienze di studio e di lavoro all’estero. Dopo la nascita dei suoi tre figli, ha deciso di tornare con la famiglia nel suo paese e si è dedicata all’insegnamento. “Il mio lavoro quotidiano si basa sulla condivisione di questi valori con bambini di tutte le culture, per costruire un ideale di convivenza civile che all’interno della scuola è ancora possibile”. 

Le sue esperienze professionali, sia come insegnante che come coordinatrice di progetti internazionali, hanno arricchito il suo bagaglio culturale. “In questo momento di cambiamenti sociali ed economici, il nostro Comune non deve perdere l’occasione di mobilitarsi all’insegna del rinnovamento della politica, con nuovi stimoli per affrontare le sfide del futuro”.

“Gambettola ha bisogno di guardare avanti e di creare opportunità per le nostre imprese e i nostri giovani, che non possono basarsi sulla paura ma sullo sviluppo economico e l’innovazione. La buona gestione quotidiana del territorio sarà solo il punto di partenza di un’azione più ampia ed ambiziosa, nell’ottica di ricerca di partner e investimenti regionali ed europei che possano creare sinergie per il nostro paese e per i nostri giovani”. 

Allo stesso tempo, Bisacchi sottolinea l’importanza di sostenere le famiglie e le categorie più fragili, dai diversamente abili agli anziani, che sono una grande risorsa per il paese. “Dobbiamo promuovere il senso di appartenenza ad una comunità aperta ed accogliente, rendendo partecipi tutti i cittadini e le associazioni che costituiscono la ricchezza di Gambettola. Ascoltare le esigenze e le proposte delle persone, coinvolgendole nelle scelte fondamentali, sarà il metodo indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi più importanti”.

“Se i cittadini vogliono davvero dare una svolta alla politica, questa è l’occasione per farlo. Partecipate e contribuite per una Gambettola che guarda avanti!” Bisacchi incontrerà i cittadini per un momento di condivisione martedì  alle ore 21 alla sala Fellini, e in seguito con una serie di appuntamenti serali nei bar di Gambettola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, Bisacchi pronta per le primarie del centrosinistra: "Guardiamo avanti"

CesenaToday è in caricamento