rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Il Gal L’Altra Romagna prosegue la fase di incontri con i sindaci del territorio

Venerdì il presidente del Gal Bruno Biserni incontra il sindaco di Bagno di Romagna, quello di Verghereto, per poi proseguire nella stessa giornata con l’incontro al Comune di Mercato Saraceno e con l’Amministrazione di Sarsina.

Il Gal L’Altra Romagna ha avviato una nuova fase di consultazione sul territorio  per il coinvolgimento delle comunità locali nell’individuazione delle priorità, dei partenariati e degli obiettivi in vista della nuova Misura Leader del Programma di sviluppo rurale 2014/2020. Venerdì il presidente del Gal Bruno Biserni incontra il sindaco di Bagno di Romagna, quello di Verghereto, per poi proseguire nella stessa giornata con l’incontro al Comune di Mercato Saraceno e con l’Amministrazione di Sarsina.

“Abbiamo già incontrato tutti i sindaci del riminese, obiettivi prioritari sono quelli di illustrare i meccanismi e l’impostazione dell’attività che contraddistingue L’Altra Romagna in qualità di animatore  economico delle Aree Rurali e raccogliere indicazioni sui bisogni del territorio. Finora  sono state visite molto positive, abbiamo riscontrato interesse - commenta Biserni -. Nei prossimi giorni proseguiamo con gli incontri di lavoro nel cesenate, per un confronto dal basso davvero fondamentale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gal L’Altra Romagna prosegue la fase di incontri con i sindaci del territorio

CesenaToday è in caricamento