rotate-mobile
Politica Sarsina

Fratelli d'Italia Valle del Savio, prima riunione: prende forma il direttivo

"Ha preso forma il direttivo del Circolo, composto da 2 rappresentanti per ognuno dei 4 Comuni", spiega il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Savio, Cesare Polidori

Sabato mattina si è svolta la prima riunione del Circolo di Fratelli d'Italia della Valle del Savio. "Ha preso, anzitutto, forma il direttivo del Circolo, composto da 2 rappresentanti per ognuno dei 4 Comuni, ciò al fine di dare una equilibrata rappresentatività a tutta la vallata - spiega il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Savio, Cesare Polidori -. Si è concordato, poi, di individuare la sede del circolo a Sarsina, in primo luogo perché è un Comune in cui ci sentiamo politicamente a casa ed in secondo luogo perché è logisticamente comodo per tutti, sul tavolo ci sono già delle ipotesi sulle quali si sta lavorando nella speranza di inaugurare la sede prima di Natale".

"Da subito si aprirà una pagina Facebook e si creerà un indirizzo mail per essere, il più possibile, visibili e operativi - prosegue Polidori -. Ufficializzate le candidature, incontreremo, poi, i nostri candidati per organizzare la campagna elettorale sul territorio. Le parole d'ordine sono coinvolgere e crescere. Proprio per questo proseguiremo con il tesseramento e organizzeremo, indicativamente il 17 dicembre a Sarsina, una pizzata tra tesserati e simpatizzanti per fare tutti insieme un brindisi, in attesa del Natale. Siamo pronti a dare il nostro fattivo contributo, l’obiettivo è  per noi  hiaro: spazzare via un sistema di potere monocolore che da troppo tempo affligge il nostro territorio, perché, è giusto ricordarlo, in Emilia Romagna si vive bene non grazie al Pd ma nonostante il Pd".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Valle del Savio, prima riunione: prende forma il direttivo

CesenaToday è in caricamento