rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Fratelli d’Italia, Valerio Bernabini nuovo coordinatore comunale di Mercato Saraceno

“Grazie al lavoro che svolge, Valerio conosce perfettamente questo territorio e ha le idee ben chiare per cercare di valorizzarlo ancora di più"

Fratelli d’Italia continua la propria riorganizzazione territoriale nella provincia di Forlì-Cesena. A Mercato Saraceno il partito guidato da Giorgia Meloni ha individuato come nuovo coordinatore comunale Valerio Bernabini. Nato nel 1980, Bernabini - che ricoprirà anche il ruolo di presidente del circolo comunale di Fratelli d’Italia - è responsabile della sezione Mezzi e Logistica della ditta IGT di Mercato Saraceno, località in cui risiede. 

“Grazie al lavoro che svolge, Valerio conosce perfettamente questo territorio e ha le idee ben chiare per cercare di valorizzarlo ancora di più. Inoltre Valerio possiede importanti doti che una figura del suo ruolo deve avere, è dotato di grande equilibrio, animato da spirito sempre positivo e propositivo, sa fare gruppo, sa ascoltare ed elaborare una visione politica ed amministrativa - spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - Siamo quindi certi che saprà creare una perfetta alchimia con i tanti elettori del nostro partito presenti a Mercato Saraceno”.

“Sono davvero molto contento di aver ricevuto la proposta di questo incarico da parte della dirigenza provinciale del partito, che ringrazio per la stima e la fiducia - commenta Bernabini - Credo fortemente in questo partito e sono certo che abbiamo tutte le possibilità per dar vita ad un vero ed effettivo cambiamento che permetta così il rilancio della nostra località e una discontinuità nell’amministrazione di sinistra. Lavoreremo molto a contatto con tutti i cittadini e le imprese per interpretarne le difficoltà e le esigenze e proporre così le soluzioni necessarie per rendere Mercato Saraceno una comunità migliore in cui continuare a vivere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, Valerio Bernabini nuovo coordinatore comunale di Mercato Saraceno

CesenaToday è in caricamento