rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, un gruppo di lavoro affianca il commissario comunale Alice Buonguerrieri

"A seguito dell'incontro si è deciso di costituire un gruppo di lavoro composto da Marco Casali, Stefano Spinelli, Domenico Formica, Patrizia Ricci, Luca Lucarelli, Elisa Turci, Domenico Magnani e Nicholas Pellegrini"

"Si è tenuta ieri sera, in collegamento da remoto, la riunione dei dirigenti FDI Cesena al fine di fare il punto della situazione in seguito alle dimissioni del coordinatore comunale Franco Montanari che ringraziamo per il lavoro fatto e l'impegno sinora profuso". Lo comunicano Roberto Petri, commissario provinciale fdi Forli Cesena e Alice Buonguerrieri, commissario comunale Fdi di Cesena e vice commissario provinciale.

"A seguito dell'incontro si è deciso di costituire un gruppo di lavoro composto da Marco Casali, Stefano Spinelli, Domenico Formica, Patrizia Ricci, Luca Lucarelli, Elisa Turci, Domenico Magnani e Nicholas Pellegrini, quest'ultimo anche nel suo ruolo di portavoce di Gioventù Nazionale Cesena, che affiancheranno nell'attività politica il commissario comunale Alice Buonguerrieri. Si tratta di un primo nucleo di dirigenti, che siamo certi si amplierà e arricchirà di ulteriori competenze non appena sarà possibile organizzare una assemblea aperta agli iscritti e simpatizzanti. Verranno quanto prima attribuite a ciascuno di essi deleghe operative e proseguiremo nel tesseramento, nell'organizzazione di banchetti attraverso cui manifestare il dissenso contro le politiche del Governo  Conte, nell'individuazione di una sede nella quale, unitamente al gruppo giovanile, riprendere non appena possibile piena attività politica. Nonostante le limitazioni imposte dall'emergenza Covid questo è comunque un periodo che vogliamo tentare di sfruttare al meglio", concludono Petri e Buonguerrieri.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, un gruppo di lavoro affianca il commissario comunale Alice Buonguerrieri

CesenaToday è in caricamento