rotate-mobile
Politica Cesenatico

Fratelli d'Italia, Sebastiano Padovan è il nuovo coordinatore comunale a Cesenatico

La riorganizzazione continua e Fratelli d'Italia, dopo l'impegno elettorale, prosegue nel percorso di radicamento territoriale

La riorganizzazione continua e Fratelli d'Italia, dopo l'impegno elettorale, prosegue nel percorso di radicamento territoriale. A Cesenatico il partito guidato da Giorgia Meloni ha individuato un nuovo coordinatore comunale: il giovane Sebastiano Padovan. Nato nel 2002, Padovan frequenta il Corso Universitario di Scienze Internazionali e Diplomatiche di Forlì e alle ultime amministrative è stato candidato nella lista di FdI.

“Sebastiano rappresenta per noi un giovane che ha già dimostrato capacità, serietà ed entusiasmo e su cui investire - afferma Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia. Ancora una volta Fratelli d’Italia si conferma come una forza politica capace di attrarre e far crescere ragazzi competenti e motivati, dando spazio ai giovani e valorizzandoli in ruoli di responsabilità. Ringraziamo Emilio Zarrelli per l'importante lavoro svolto finora come portavoce che ha dato i suoi meritati frutti alle recenti elezioni comunali sia in termini di risultato di Fratelli d'Italia sia in termini di preferenze personali e con lui tutti i componenti del Partito locale, con cui si è condiviso questa scelta, assunta anche nell'ottica della separazione dei ruoli e del coinvolgimento attivo di più persone impegnate sul territorio".

“Sono davvero onorato di aver ricevuto la proposta di questo incarico da parte della dirigenza provinciale del partito, che ringrazio per la stima e la fiducia. È nelle mie intenzioni adempiere ai miei doveri, mantenendo sempre in alto i valori e i principi che caratterizzano il nostro partito e fare della serietà e dell'impegno il nostro baluardo”.

Nelle ultime elezioni amministrative a Cesenatico, Fratelli d’Italia ha ottenuto il 10.15% di voti, eleggendo un rappresentate, Emilio Zarrelli, in Consiglio Comunale.

“È un ottimo punto di partenza che, però, non ci impedisce di ambire a risultati ancora migliori - spiega Padovan - Durante questa legislatura continueremo il nostro lavoro sul territorio, con la gente e per la gente. Dalla sicurezza allo sviluppo economico, sono tante le questioni dirimenti per la nostra città e il programma della giunta di sinistra lascia parecchi punti interrogativi. Noi vigileremo sull'operato del sindaco Gozzoli e continueremo a portare avanti le nostre battaglie e le nostre proposte per una Cesenatico più bella e più vivibile per tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Sebastiano Padovan è il nuovo coordinatore comunale a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento