rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Roberto Petri è il nuovo commissario provinciale del partito

Il neo commissario: "A Cesena siamo pienamente integrati nella coalizione di centrodestra per Andrea Rossi sindaco"

La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, visti gli impegni elettorali del portavoce Davide Minutillo, ha nominato Roberto Petri commissario provinciale per la costituente per la provincia di Forlì-Cesena.

Roberto Petri è uno dei più noti esponenti della destra romagnola. Ha ricoperto importanti incarichi pubblici, come capo della segreteria del Ministro della Difesa Ignazio La Russa ed è stato componente dei consigli di amministrazione di Finmeccanica e di Eni, importanti aziende di riferimento dello Stato. Vive sulle colline romagnole a Brisighella.

Appena appreso della sua nomina, Petri dichiara: "Fratelli d’Italia si sente pienamente integrata nella coalizione di centro-destra che a Forlì vede come candidato sindaco Gian Luca Zattini ed a Cesena Andrea Rossi. In particolare a Forlì, la candidatura di Zattini, persona di specchiate virtù morali e di provate capacità amministrative, può consentire al centrodestra di raggiungere una storica vittoria il prossimo 26 di maggio".

"Ringrazio Roberto - afferma Minutillo - per assumere l’incarico durante la campagna elettorale, è persona da me stimata e scelta di concerto con i vertici del partito. Da statuto visto che sono candidato capolista sono costretto a congelare l’incarico fino ai ballottaggi  ed a passare momentaneamente il testimone a Roberto con cui collaborerò durante questi mesi intensi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Roberto Petri è il nuovo commissario provinciale del partito

CesenaToday è in caricamento