rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: "Per tappare due buchi nel viadotto serviva un politico d'opposizione"

Il coordinatore di Fratelli d'Italia Cesena torna sulla querelle tra Giorgia Meloni e il sindaco Lattuca, sul cantiere di via Zavalloni

Franco Montanari, coordinatore di Fratelli d'Italia Cesena torna sulla querelle tra Giorgia Meloni e il sindaco Enzo Lattuca, sul cantiere di via Zavalloni.

"Vorrei sottolineare che il sindaco è in possesso di informazioni sbagliate e dimentica qual è il vero punto che il nostro partito voleva sollevare all'opinione pubblica in merito al video realizzato da Giorgia Meloni al cavalcavia dell’E45. Mercoledì 15 gennaio mi sono recato personalmente al viadotto di via Zavalloni; erano visibili i due crateri dove il cemento armato aveva ceduto, si poteva contemplare il cielo da sotto il ponte tanto erano grandi i crateri, e lo si è potuto fare per tanto tempo visto che gli stessi erano lì da novembre. C'era un operaio solo al lavoro e i calcinacci erano ancora ammassati agli angoli della strada".

Prosegue Montanari: "Due giorni dopo, venerdì 17 gennaio, sono ritornato la mattina per un sopralluogo prima dell'arrivo dell'onorevole Meloni e ho trovato una situazione molto diversa: i calcinacci che giacevano lì da mesi erano spariti e i due crateri erano stati coperti da tavole di legno, ma da queste tavole filtrava la luce del cielo, quindi i crateri erano ancora lì, non era ancora stato gettato il calcestruzzo. Gli operai al lavoro questa volta erano due. Nel pomeriggio, durante il flash mob di Giorgia Meloni, oltre ai due operai, era presente un terzo lavoratore arrivato con un camion betoniera per gettare il calcestruzzo per tappare i crateri, e questo l'ha visto anche lei, signor sindaco, perché durante le nostre riprese alla presenza di Giorgia Meloni il camion betoniera al lavoro era visibile. L'hanno visto in tutta Italia".

"Ci dispiace signor Sindaco, noi non abbiamo mai contestato la chiusura della strada(anche se si dimentica di dire che era aperta solo una corsia, essendo l'altra appunto collassata), noi abbiamo fatto notare a tutti gli italiani che per tappare due buchi in un viadotto con del calcestruzzo,  bisogna scomodare un politico di opposizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "Per tappare due buchi nel viadotto serviva un politico d'opposizione"

CesenaToday è in caricamento