rotate-mobile
Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia, passaggio di testimone: Luca Lucarelli è il nuovo coordinatore comunale

"Ringrazio Alice Buonguerrieri e tutta la dirigenza di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena per l’incarico che hanno voluto attribuirmi", questo il commento a caldo di Lucarelli 

Luca Lucarelli è stato nominato nuovo coordinatore comunale e presidente del circolo di Fratelli d’Italia Cesena. Prende il posto di Alice Buonguerrieri. Nicholas Pellegrini è stato nominato vice-presidente. "Ringrazio Buonguerrieri e tutta la dirigenza di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena per l’incarico che hanno voluto attribuirmi - questo il commento a caldo di Lucarelli -. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità che ho accettato nella consapevolezza di ereditare una situazione organizzativa di grande valore lasciata da chi mi ha preceduto".

Nato a San Mauro Pascoli nel 1973, Lucarelli vive a Cesena dal 2017 e attualmente è dipendente commerciale in un’azienda del Rubicone. In passato ha ricoperto il ruolo di presidente del Circolo del Rubicone e dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, è stato poi consigliere comunale a San Mauro Pascoli e dell’Unione del Rubicone dal 2009 al 2014. Successivamente, dopo un periodo nel Movimento Nazionale per la Sovranità, è entrato convintamente in Fratelli d’Italia.

"È giunto il momento di lasciare il mio incarico da coordinatore comunale di Cesena, so di passare il testimone in buone mani. L'esperienza di Luca nel mondo politico è nota, così come la conoscenza del territorio. Siamo certi del grande contributo che darà a tutto il Partito in questa nuova veste. Il mio impegno su Cesena proseguirà a pieno ritmo, sia in virtù del mio ruolo di coordinatore provinciale, sia perchè è la città in cui vivo", ha affermato Alice Buonguerrieri.

Tra gli obiettivi prefissati da Lucarelli e dall’intero partito “ci sono quelli di rafforzare la nostra presenza in città e di costruire un percorso che possa portare Fratelli d’Italia e le altre forze politiche di centro destra alla vittoria in occasione delle prossime elezioni amministrative. Daremo voce ai quartieri - ha spiegato il nuovo coordinatore comunale - e alle problematiche reali dei cittadini e delle imprese, come la sicurezza, lo sviluppo economico e la tutela delle fasce più fragili. Lavoreremo esclusivamente per il bene di Cesena e dei suoi cittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, passaggio di testimone: Luca Lucarelli è il nuovo coordinatore comunale

CesenaToday è in caricamento