rotate-mobile
Politica Verghereto

Fratelli d’Italia, Marco Bardeschi è il nuovo coordinatore comunale di Verghereto

Classe 1955, Bardeschi è stato infatti per due legislature vice-sindaco del Comune di Verghereto nonché per una legislatura consigliere provinciale in rappresentanza di Alleanza Nazionale

Fratelli d’Italia mette radici anche a Verghereto dove è stato costituito un nuovo circolo che sarà coordinato da Marco Bardeschi, residente nel Comune di Verghereto, dove è particolarmente conosciuto grazie ad una vasta esperienza nella politica locale e romagnola.

Classe 1955, Bardeschi è stato infatti per due legislature vice-sindaco del Comune di Verghereto nonché per una legislatura consigliere provinciale in rappresentanza di Alleanza Nazionale. Ha militato anche nei partiti di destra, come il Movimento Sociale Italiano e ora il suo percorso politico prosegue per l’appunto con Fratelli d’Italia. Attualmente in pensione, in passato ha lavorato alle Terme di Bagno di Romagna e nel settore giovanile del Cesena Calcio come massofisioterapista.

“La decisione di affidare questo ruolo a Marco è stata molto facile, in quanto vanta grande esperienza nel mondo politico e conosce molto bene sia il territorio di Verghereto che quello romagnolo”, spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. “La sua grande voglia di fare sarà inoltre determinante per accendere ulteriormente l’entusiasmo dei tanti sostenitori del nostro partito, soprattutto in questo periodo di campagna elettorale per le elezioni politiche”.

“Sono molto contento di ricevere questo incarico e non vedo l’ora di poter portare il mio contributo - commenta Bardeschi - La politica per me è sempre stata una passione al servizio della comunità. Vorrei contribuire a risolvere i diversi problemi che affliggono la nostra zona: penso allo spopolamento dei nostri territori montani, alle difficoltà logistiche che ogni giorno vivono cittadini e imprese, al rilancio turistico e a cercare di coltivare il mantenimento delle nostre tradizioni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, Marco Bardeschi è il nuovo coordinatore comunale di Verghereto

CesenaToday è in caricamento