rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Fratelli d’Italia, Kitty Montemaggi nuovo coordinatore comunale di Savignano sul Rubicone

Classe 1962, Montemaggi è stata candidata Sindaco di Savignano per Alleanza Nazionale nel lontano 1999, risultando ancora oggi il consigliere più votato nel Comune

Fratelli d’Italia Savignano sul Rubicone ha un nuovo coordinatore comunale. Si tratta di Kitty Montemaggi, nata e cresciuta a Savignano e volto particolarmente noto nella politica romagnola, grazie ad un’esperienza sul campo di più di 40 anni.

Classe 1962, Montemaggi è stata candidata Sindaco di Savignano per Alleanza Nazionale nel lontano 1999, risultando ancora oggi il consigliere più votato nel Comune. Candidata alle elezioni regionali del 2000 con Alleanza Nazionale, è stata poi eletta per la seconda volta in Comune nel 2004 nelle file del Popolo delle libertà. Nel 2020 si è poi candidata alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

“La scelta di Kitty è stata dettata dalla sua importante esperienza nel mondo politico e dalla voglia di mettersi in gioco per rilanciare il territorio – spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – Il ruolo che ricopre alla guida dell’azienda di famiglia, che opera sul territorio nel settore del commercio di mobili da oltre 80 anni, è poi di grande rilevanza perché le permette di avere un feedback reale e concreto di quello che sta accadendo nel tessuto economico, oltre ad avere un contatto costante e diretto con i cittadini”.

“E’ con grande onore che assumo questo incarico, in Fratelli d’Italia ho ritrovato valori e speranza, dopo qualche anno di buio politico per noi di destra, il Presidente Giorgia Meloni ha riacceso la passione, l’orgoglio in tanti di noi, compreso me. Ho accettato la proposta del nostro coordinatore provinciale per tanti motivi, uno certamente è la volontà di ‘farci trovare pronti’ alle elezioni comunali ormai prossime, ma principalmente è per ricreare un gruppo numeroso di iscritti come era in passato a Savignano, riportare nel partito ragazzi e ragazze con una visione nuova per questa cittadina diventata così triste per non dire brutta e pericolosa - commenta e prosegue Kitty Montemaggi – classe 1962, vuole dire 60 anni - torno in prima linea per predisporre terreno fertile ai giovani e passare la mano alle nuove generazioni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, Kitty Montemaggi nuovo coordinatore comunale di Savignano sul Rubicone

CesenaToday è in caricamento