rotate-mobile
Politica Cesenatico

Fratelli d’Italia: “Immondizia nel fine settimana, e giochi per i bambini usurati e poco sicuri"

"Con l’arrivo dell’estate serve un cambio di passo da parte del Comune”, è la critica mossa da Fratelli d'Italia

“Come possiamo pretendere di essere una meta ambita per i turisti se nel fine settimana i cassonetti sono stracolmi di rifiuti? Tra poche settimane inizia la stagione estiva e vista la situazione in cui ci troviamo oggi, non oso immaginare cosa succederà quando subentrerà la raccolta porta a porta”. Fratelli d’Italia, con il coordinatore comunale Sebastiano Padovan, accende i riflettori sul decoro urbano.

“Le immagini che abbiamo visto lo scorso fine settimana, con i cassonetti dell’immondizia stracolmi di rifiuti, portano a credere che questo tipo di gestione dell’Amministrazione Comunale sia poco efficace - spiega Padovan - La nostra paura, oltre a un discorso igienico, è la cattiva immagine della città di fronte ai numerosi turisti che ogni anno ci scelgono come meta per trascorrere le proprie vacanze."

Secondo Fdi è "fondamentale intervenire anche per rinnovare le attrazioni per i bambini, in special modo quelle presenti all’interno dei parchi e dei giardini. Ci aspettiamo tantissime famiglie in vacanza durante la prossima estate - osserva il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia -motivo per cui è necessario che possano avere giochi pienamente funzionanti, oltre che a norma, per poter così regalare ai figli una splendida vacanza, in una Cesenatico più bella, più sicura e alla portata di tutti, specialmente dei più piccoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia: “Immondizia nel fine settimana, e giochi per i bambini usurati e poco sicuri"

CesenaToday è in caricamento