menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fratelli d'Italia: "Il partito si struttura per dare punti di riferimento ai cittadini"

Si è riunito il comprensorio cesenate di Fratelli d'Italia per fissare gli imminenti obiettivi

Si è riunito il comprensorio cesenate di Fratelli d'Italia per fissare gli imminenti obiettivi, come dichiara Alice Buonguerrieri, vice coordinatore provinciale FDI, responsabile di comprensorio.

Presenti i Presidenti di circolo in fase di costituzione, Franco Montanari, Cesare Polidori, Emilio Zarrelli e Luca Lucarelli nonché le responsabili provinciali dell'organizzazione, stampa/propaganda e tesseramento, Kitty Montemaggi, Patrizia Ricci e Gloria Cassinadri.
"Tante le riflessioni e tanti gli obiettivi, fra i primi fissati si evidenzia la costituzione formale dei circoli di fatto già esistenti, ovvero quelli di Cesena città, Valle del Savio, Cesenatico e Valle del Rubicone, l'individuazione di un referente per ogni Comune in cui non sono attualmente presenti circoli che fungerà da importante collegamento tra i cittadini e il partito. Stiamo poi organizzando degli incontri con le nostre amministrazioni di centro destra al fine di creare una costante cooperazione nell'interesse di tutti".

"Un partito come quello di Fratelli d’Italia in piena espansione, dopo essersi dato una struttura e aver fissato il ruolo di ciascun componente a livello provinciale, deve strutturarsi territorialmente per far sì che i cittadini abbiano reali e attivi punti di riferimento nonché per dare loro risposte concrete ai vari problemi. Il tesseramento sta proseguendo e le adesioni sono in costante aumento, siamo aperti a tutti coloro che credono nei valori della Destra Italiana e ritengono di potersi, con noi, impegnare a livello territoriale", conclude Alice Buonguerrieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento