rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Via Renato Medri

Fratelli d'Italia: "Erba altissima e mancanza di manutenzione, per la pista di mountain bike un'immagine desolante"

Non usa mezzi termini Luca Lucarelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, per denunciare lo stato di degrado in cui versa la pista di via Medri, a Martorano

“Un’immagine desolante, quasi di totale abbandono. L’erba è infatti altissima e non c’è manutenzione, con il rischio che qualcuno possa farsi male. Eppure  la pista per mountain bike di Martorano fu fortemente voluta dal Comune di Cesena ed oggi invece versa in queste condizioni. Dispiace molto soprattutto per gli stessi cittadini che avevano espresso forti dubbi sulla sua realizzazione e che si devono trovare ora una situazione del genere vicino alle proprie abitazioni”.

Non usa mezzi termini Luca Lucarelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, per denunciare lo stato di degrado in cui versa la pista di via Medri, a Martorano. 

“Inutile girarci intorno - secondo Lucarelli - l’esperimento voluto in primo luogo dall’assessore Castorri è totalmente fallito ed è necessario che il Comune ripristini l’area come era in precedenza. È fondamentale che tutti gli abitanti del quartiere, che già si erano radunati in un Comitato per mostrare le proprie titubanze sul progetto, tornino ad avere uno spazio verde - commenta Lucarelli - Auspichiamo inoltre che questa azione non venga poi caricata sulle tasce degli stessi cittadini, che stanno vivendo sulla propria pelle l’incapacità dell’Amministrazione Comunale: sarebbe bastato ascoltarli per evitare un’iniziativa che non trova riscontro proprio perché ritenuta inutile dagli stessi fruitori. Riteniamo infatti che le aree per i giovani e lo sport debbano fiorire sempre di più in tutto il nostro territorio, ma in luoghi opportuni e ben studiati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: "Erba altissima e mancanza di manutenzione, per la pista di mountain bike un'immagine desolante"

CesenaToday è in caricamento