rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Cristina Bacchi è la nuova responsabile del dipartimento imprese e mondi produttivi

“Ringrazio Alice Buonguerrieri e tutta la dirigenza provinciale per l’incarico che mi hanno affidato - commenta Bacchi -. Si tratta sicuramente di un ruolo molto rilevante e metterò a disposizione tutta la mia esperienza da imprenditrice e amministratrice"

Cristina Bacchi è la nuova responsabile del dipartimento imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena. Con questo innesto il partito continua nel suo percorso organizzativo e di crescita sul territorio.

“Ringrazio Alice Buonguerrieri e tutta la dirigenza provinciale per l’incarico che mi hanno affidato - commenta Bacchi -. Si tratta sicuramente di un ruolo molto rilevante e metterò a disposizione tutta la mia esperienza da imprenditrice e amministratrice. L’economia territoriale ha punte di eccellenza, ma anche tante criticità da affrontare e risolvere: criticità che con l’ultima ondata di maltempo sono aumentate. Nelle ultime settimane abbiamo però toccato con mano la vicinanza e la concretezza del Governo, dagli interventi sulle infrastrutture alle prime misure per supportare il tessuto produttivo. Anche noi faremo la nostra parte, oggi e domani, per ascoltare le esigenze delle imprese e trasformarle in provvedimenti, dando concretezza alle loro richieste nell’interesse di uno sviluppo economico territoriale”.

Da oltre 25 anni nel mondo della politica, principalmente di quella di Meldola dove è stata assessore della giunta guidata dal sindaco Gian Luca Zattini, Cristina Bacchi è un’imprenditrice del settore della moda e un’affermata organizzatrice di eventi.

“Abbiamo deciso di affidare questo incarico a Cristina proprio per la sua vasta esperienza a livello imprenditoriale – osserva Alice Buonguerrieri, deputata di Fratelli d’Italia e coordinatore provinciale del partito – Ci aiuterà a interpretare le esigenze del mondo produttivo e a porre in essere tutte quelle azioni per migliorare la competitività del nostro sistema imprenditoriale locale. Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti gli imprenditori che, grazie alle loro aziende, creano e distribuiscono la ricchezza sul territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Cristina Bacchi è la nuova responsabile del dipartimento imprese e mondi produttivi

CesenaToday è in caricamento