rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Frana sui Mandrioli, il consigliere chiede alla Provincia quando sarà ripristinata la viabilità: "Gravi disagi"

L'Alta Valle del Savio in questo periodo sta facendo i conti con le frane, l'ultima quella di domenica sui Mandrioli. Fratelli d'Italia pungola la Provincia con una interpellanza

L'Alta Valle del Savio in questo periodo sta facendo i conti con le frane, l'ultima quella di domenica sui Mandrioli. Fratelli d'Italia pungola la Provincia con una interpellanza del consigliere provinciale Lucio Moretti.

Scrive Moretti: "Il 12 marzo si è verificata un'altra frana lungo la Strada Provinciale 142 Mandrioli nel comune di Bagno di Romagna al confine tra il versante romagnolo e quello toscano. In seguito a questo evento, la viabilità è stata completamente interrotta, anche per quanto concerne il versante toscano e, anche in questa circostanza, non sono stati comunicati tempi di previsione per il ripristino della circolazione sul tratto interessato dalla frana. Questa situazione - sottolinea Moretti - comporta gravi disagi per tutti coloro che sono costretti a percorrere il tratto di strada interessato".

Il consigliere provinciale di Fdi chiede all'amministrazione provinciale "quali siano state le cause dell'evento franoso;se si ravvisino responsabilità in merito all'evento; quali siano gli interventi predisposti e i tempi di ripristino della viabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana sui Mandrioli, il consigliere chiede alla Provincia quando sarà ripristinata la viabilità: "Gravi disagi"

CesenaToday è in caricamento