menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzo Albornoz diventa 2.0: il consiglio comunale trasloca alla Biblioteca Malatestiana

In futuro le sedute del Consiglio potranno così essere seguite in streaming, stando comodamente seduti a casa davanti al pc, accedendo al sito internet del Comune di Cesena

L'aula magna della Biblioteca Malatestiana ha ospitato giovedì pomeriggio in via del tutto eccezionale la seduta del consiglio comunale. Il temporaneo trasloco da palazzo Albornoz al nuovo spazio si è reso necessario proprio perché da alcune settimane l’aula consiliare del municipio e la vicina ex sala della giunta sono sottoposte ad alcuni interventi di sistemazione. Da una ventina di giorni gli operai sono al lavoro per rimuovere le moquette di pavimento e pareti e sostituirle con nuovo materiale.

Il parquet verrà risistemato, mentre banchi e sedute saranno ricromate e rilaccate; si sta inoltre procedendo con una totale ritinteggiatura delle pareti e anche gli impianti audio e video per la registrazione delle sedute consiliari saranno sostituiti con apparecchi di nuova generazione.

In futuro le sedute del Consiglio potranno così essere seguite in streaming, stando comodamente seduti a casa davanti al pc, accedendo al sito internet del Comune di Cesena. Tutto il materiale audio e video delle sedute sarà poi riversato in tempo reale nel server del Comune.  Gli interventi termineranno per la fine del mese di febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento