Elezioni a Savignano, Forza Italia sulla sicurezza: "Pesce d’aprile di Giovannini

"Giovannini promette soluzioni! Dopo aver portato Savignano a questi livelli di insicurezza a causa dei loro mancati interventi si presenta ai cittadini come il sindaco che risolverà il problema!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Apprendiamo dai quotidiani di oggi che Giovanni, candidato sindaco delle "sinistre" a Savignano, si è accorto che uno dei problemi sentiti dalla gente in città è la sicurezza! Meglio tardi che mai, verrebbe da dire, se non fosse che le sinistre hanno governato la città negli ultimi dieci anni e tra le altre cose non fatte, la sicurezza non rientrava tra le loro priorità. Negli ultimi anni poi, è aumentata la percezione di insicurezza tra i cittadini e le cose non sono migliorate anche dal punto di vista delle soluzioni: tenenza, organico della P.M., videosorveglianza non efficiente e mal funzionante, scarso controllo del territorio, nessun controllo delle residenze, ecc.. Come se non bastasse abbiamo assistito all'aumento di furti e rapine in abitazioni, esercizi, atti vandalici nelle nostre piazze e ai nostri monumenti, risse, ecc.

Nel corso della legislatura l'assessore alla sicurezza espressione della maggioranza in carica ha rimesso il proprio mandato dichiarandosi inutile e impotente. E neanche dalla giunta dell'Unione è venuta qualche soluzione se non utopiche prese d'atto o accordi (sulla carta) tra organismi vari. La città è rimasta al buio in tutti i sensi: al buio di soluzioni per garantire la sicurezza e al buio delle molte zone della città con illuminazione precaria o insufficiente che al contrario poteva essere un ottimo modo per fare prevenzione. Giovannini promette soluzioni. Dopo aver portato Savignano a questi livelli di insicurezza a causa dei loro mancati interventi si presenta ai cittadini come il sindaco che risolverà il problema! I Savignanesi stiano tranquilli, il suo è solo un pesce d'aprile! E non sarà lui a governare la città nella prossima legislatura".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento