rotate-mobile
Politica Cesenatico

Forza Italia: "Buda ottimo nome per riportare il centrodestra alla guida di Cesenatico"

"Buda ha le capacità amministrative e la personalità giusta per guidare il comune"

Si scaldano i motori per le elezioni amministrative di Cesenatico, “Convergiamo su Roberto Buda” – commenta Enrico Aimi, senatore e coordinatore regionale di FI – “n quanto ha capacità amministrative e la personalità giusta per guidare il comune. Per noi è il nome migliore oggi in campo ed il centrodestra ha realmente la possibilità di vincere". Il centrosinistra ricandida il sindaco uscente Matteo Gozzoli.

“Cesenatico – ricorda Aimi – è tra i principali comuni chiamati al voto in Romagna e anche Forza Italia inizia a schierare i propri uomini e le idee per rilanciare l’importante centro della riviera. Le numerose esperienze amministrative maturate in questa zona sono la riprova di quanto il centrodestra sia sinonimo di buon governo. I nostri sindaci ed i nostri assessori – conclude Aimi – si sono distinti per la grande attenzione al territorio, al turismo ed alle attività economiche e credo siano questi i temi principali che i cittadini ci chiedono oggi, in piena emergenza sanitaria, di presidiare".

 Sul tema interviene anche la parlamentare di Forza Italia Simona Vietina che sottolinea di vedere nel civico Buda, vicino da tempo anche alle posizioni di Forza Italia, una spinta positiva di cui Cesenatico e tutta la Romagna hanno grande bisogno. “Qualora la scelta ricadesse su di lui - conclude - sarò lieta di mettere il mio impegno a disposizione del centrodestra per sostenerlo e per contribuire fattivamente a condurre la nostra coalizione alla vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "Buda ottimo nome per riportare il centrodestra alla guida di Cesenatico"

CesenaToday è in caricamento