rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Forza Italia guarda alle elezioni: "Compattezza ed entusiasmo"

“Forza Italia e’ una consistente e indispensabile realta’ politica del territorio pronta a dare un importante e fondamentale apporto con i propri uomini e le propri donne alla coalizione che si sta formando”, ha dichiarato il delegato Luca Vernocchi

Si è discusso delle strategie politiche da attuare in vista delle prossime elezioni amministrative all'assemblea di Forza Italia che si è svolta lunedì sera. “Forza Italia e’ una consistente e indispensabile realta’ politica del territorio pronta a dare un importante e fondamentale apporto con i propri uomini e le propri donne alla coalizione che si sta formando”, ha dichiarato il delegato Luca Vernocchi davanti alla presenza di tesserati e simpatizzanti. 

“Molte cose sono state fatte in questi anni da Forza Italia all’interno dell’attuale amministrazione di centro destra dando un forte segno di cambiamento rispetto alle amministrazioni precedenti, altre cose purtroppo rimarranno a meta’ del loro percorso di realizzazione, quindi chiederemo a tutti le persone che si riconoscono nei nostri ideali  di rinnovare la loro fiducia nei confronti di Forza Italia per proseguire in cammino verso questo cambiamento”, ha aggiunto Vernocchi. 

Il delegato degli azzurri ha inoltre chiarito “che Forza Italia e’ gia pronta per discutere di contenuti con il candidato sindaco, in quanto ha già sviluppato alcune idee su temi sensibili ed e’ pronta a far conoscere alla cittadinanza tali progetti tramite banchetti che si svolgeranno da marzo. Nei banchetti che andremo a istituire verra’ anche proposta una significativa iniziativa che ha gia ottenuto importanti risultati in altre città dell’Emilia Romagna”.

“Tale iniziativa deniminata “Dillo a Forza Italia” - ha chiarito Vernocchi - consiste nella possibilita’ da parte di tutti i cittadini di compilare una apposita cartolina ove scrivere proposte e suggerimenti su temi di pubblica utilita’. tali proposte verranno in seguito elaborate e le piu’ rappresentative diventeranno obbiettivi da perseguire da parte del movimento”. Quindi ha concluso: “Il clima che respiro e’ quello di grande entusiasmo e di forte compattezza, vedo anche che la campagna tesseramenti e’ iniziata con intensa partecipazione, quindi concludo dando appuntamento per un pranzo conviviale di inizio campagna elettorale che come da vostra richiesta mi impegnero’ ad organizzare al piu’ presto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Forza Italia guarda alle elezioni: "Compattezza ed entusiasmo"

CesenaToday è in caricamento