rotate-mobile
Politica

Investitori cinesi al Foro Annonario, Lucchi: "Interessati al format del forno"

Risponde a stretto giro di posta Paolo Lucchi. Natascia Guiduzzi, in una nota, ha criticato il candidato del centro-sinistra su un incontro avuto con investitori cinesi, relativo al Foro Annonario

Risponde a stretto giro di posta Paolo Lucchi. Natascia Guiduzzi, in una nota, ha criticato il candidato del centro-sinistra su un incontro avuto con investitori cinesi, relativo al Foro Annonario. Lucchi spiega la natura dell'incontro è va all'attacco: “Natascia, stai serena”.

Scrive nella sua risposta Paolo Lucchi: “Leggo che Natascia Guiduzzi è in cerca di notizie relative alla visita di una delegazione cinese presso il nostro Foro annonario. Eccole. Li ho incontrati sabato scorso su invito del Tour Operator "Arcadia Viaggi" di Cesenatico. Si tratta di un gruppo di giovani investitori cinesi, interessati a conoscere meglio il format del forno collocato presso il nostro Foro annonario. Che, tra parentesi, mi pare averli interessati molto per modalità organizzative e tecnologiche”.

Ed ancora: “Sono gli stessi giovani investitori cinesi che ieri (come ampiamente riportato dalla stampa locale) hanno incontrato sul Porto canale di Cesenatico il Sindaco Roberto Buda. Il prossimo comunicato stampa del M5S titolerà quindi "Buda vende il Porto canale ai cinesi?". Troppa fretta - ed una buona dose di nervosismo, evidentemente - portano a far brutte figure, a volte. Natascia, stai serena!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investitori cinesi al Foro Annonario, Lucchi: "Interessati al format del forno"

CesenaToday è in caricamento