Giovedì, 28 Ottobre 2021
Politica

#firmaday del M5S, il bis è servito

"Il Movimento 5 stelle, - spiega Guiduzzi - non essendo presente in Parlamento, al contrario degli altri partiti, è costretto ad effettuare questa raccolta firme"

"Sabato e domenica scorsi al banchetto del Movimento 5 stelle di Cesena sono state raccolte oltre 700 firme fra Camera e Senato e contiamo di replicare il successo questo fine settimana con la presenza del nostro banchetto in P.zza Almerici. Saremo presenti sabato 22 dicembre dalle 09.30 alle 18.00 e domencia 23 Dicembre dalle 15,30 alle 18,30". Lo rende noto Natascia Guiduzzi la consigliera "stellina".

"Il Movimento 5 stelle, - spiega Guiduzzi - non essendo presente in Parlamento, al contrario degli altri partiti, è costretto ad effettuare questa raccolta firme in tempi molto stretti. Avremo infatti solo un paio di settimane per raccogliere tutte le sottoscrizioni che ci servono (dovranno essere consegnate infatti subito dopo la Befana), e quindi chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che credono in noi, nel nostro Movimento e che credono che una speranza di cambiamento sia ancora possibile".

"Invitiamo tutti i delusi dall’attuale politica italiana, - conclude - i nostri sostenitori e anche i simpatizzanti di altri partiti che vogliono concederci la loro firma come atto di democrazia, a venire a trovarci al nostro banchetto per apporre la loro firma superando le difficoltà create dal clima freddo e dagli impegni natalizi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#firmaday del M5S, il bis è servito

CesenaToday è in caricamento