rotate-mobile
Politica

Fine settimana di divertimento alla Festa Democratica dell’Unità di Cesena

Domenica nell’arena spettacoli orchestra Moreno il biondo e Grande Evento mentre allo spazio bambini spettacolo di burattini “La vera storia di Celestino Principe”

Fine settimana di divertimento alla Festa Democratica dell’Unità di Cesena, in corso di svolgimento fino al 24 luglio al parco giochi “Frutipapalina” a S. Egidio di Cesena. Sabato all’arena spettacoli orchestra Mirco Gramellini mentre allo spazio giovani “Vibrazioni Democratiche” contest musicale tra band emergenti del panorama musicale locale. Domenica nell’arena spettacoli orchestra Moreno il biondo e Grande Evento mentre allo spazio bambini spettacolo di burattini “La vera storia di Celestino Principe”.

Lunedì Commedia dialettale con la compagnia Qui ad San Zili. Inoltre sabato saranno presenti alla festa i volontari del Circolo PD di Lussemburgo che arricchiranno il menu con la preparazione delle dolci Gaufres du Luxembourg; già da qualche anno infatti è attiva una collaborazione con il Pd cesenate che ricambia la visita recandosi alla festa europea dell’Unità, che si svolge a fine settembre a Lussemburgo, per preparare le specialità a base di piadina romagnola. L’ingresso alla festa è ad offerta libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di divertimento alla Festa Democratica dell’Unità di Cesena

CesenaToday è in caricamento