rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano al ballottaggio, Giovannini invita Baldacci al confronto pubblico

«Ora la scelta più importante - prosegue Giovannini - sarà quella di domenica 8 giugno. Al ballottaggio i savignanesi saranno chiamati a scegliere tra due idee di città ben precise"

Un faccia a faccia in ogni quartiere, ecco la proposta di Filippo Giovannini al suo avversario. «Innanzitutto voglio ringraziare tutti i savignanesi che hanno scelto di andare a votare e hanno voluto fare sentire la propria voce in Europa e a Savignano. La maggioranza di chi si è recato alle urne ha scelto di cambiare passo» esordisce così Giovannini, candidato sindaco a Savignano, dopo il voto alle amministrative.

«Ora la scelta più importante - prosegue Giovannini - sarà quella di domenica 8 giugno. Al ballottaggio i savignanesi saranno chiamati a scegliere tra due idee di città ben precise. Per questo credo sia utile fare, in ogni quartiere, incontri faccia a faccia pubblici tra me e Rodolfo Baldacci, in modo che tutti i cittadini possano poi riflettere e meditare su quanto potrà emergere in quegli incontri, avendo il tempo di approfondire singoli temi anche con gli stessi candidati. Sono certo - conclude Giovannini - che Baldacci non si tirerà indietro ed accetterà il mio invito».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano al ballottaggio, Giovannini invita Baldacci al confronto pubblico

CesenaToday è in caricamento