menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parteciperà anche il sottosegretario Sandro Gozi

Parteciperà anche il sottosegretario Sandro Gozi

"Austerità o integrazione": si parla di Europa alla Festa democratica

Interverranno Sandro Gozi sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei, Riccardo Brizzi docente di storia contemporanea all’Università di Bologna, Maria Laura Moretti segretaria del Movimento Federalista Europeo sezione di Cesena

Venerdì alla Festa Democratica dell’Unità di Cesena, in svolgimento fino al 24 luglio al Parco giochi “Frutipapalina” a S. Egidio di Cesena, nello spazio dibattiti si discute del futuro dell’Europa nell’incontro dal titolo “Bivio Europa. Austerità o integrazione, quale strada nel futuro dell’Unione Europea?” organizzato dai Giovani Democratici cesenati. Interverranno Sandro Gozi sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei, Riccardo Brizzi docente di storia contemporanea all’Università di Bologna, Maria Laura Moretti segretaria del Movimento Federalista Europeo sezione di Cesena.

All’arena spettacoli musica a 360° con il Dj Enrico il pazzo di Radio Sabbia. Come tutte le sere sono aperte le mostre fotografiche sulla vita di Luciano Lama e sul 70° anniversario del voto alle donne. Al Ristorante della festa specialità di pesce e della cucina romagnola. Prosegue inoltre il primo contest fotografico “Festa Dem Cesena 2016” con in palio una cena per due a chi posta sui social la foto della festa che riscuote il maggior numero di “mi piace” (regolamento su www.gdcesena.it/contestfoto2016). L’ingresso alla Festa è ad offerta libera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento