rotate-mobile
Politica Cesenatico / Via Cesenatico, 222

Torna anche quest’anno la Festa Democratica di Borella

Torna anche quest’anno la Festa Democratica di Borella al Circolo Arci di via Cesenatico, 222. Da giovedì fino a domenica tutte le sere dalle ore 18 la cucina con tutte le migliori specialità romagnole

Torna anche quest’anno la Festa Democratica di Borella al Circolo Arci di via Cesenatico, 222. Da giovedì fino a domenica tutte le sere dalle ore 18 la cucina con tutte le migliori specialità romagnole, poi a seguire spettacoli musicali, ballerini e due serate di dibattito politico. Giovedì dalle ore 18 apre la cucina con piatti tradizionali di carne, pesce, trippa e rane. Alle ore 20:45 è previsto l’incontro politico intitolato “Il Pd incontra la città”, un dibattito sui temi della politica locale tenuto dai membri del PD in consiglio comunale.

Venerdì 1alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo con i ballerini romagnoli del gruppo “I ragazzi di Settecrociari”. Sabato sempre dalle 21 musica, animazione e spettacolo con il trio “Made in Italy mentre per domenica 20 è in programma un doppio appuntamento. Alle ore 15:30 dibattito politico intitolato “Verso il congresso del Partito Democratico”, un confronto tra le mozioni in corsa per la Segreteria Nazionale del Pd mentre alle 21:00 torna l’appuntamento musicale con il duo “Tutto Pepe” che propone musica lirica e fisarmonica assieme all’animazione del cabarettista Andrea Naty. La festa è al coperto e in ambienti riscaldati, la cucina apre tutte le sere alle ore 18:00 e tra le attrazioni vi saranno anche la lotteria delle piante e la ruota della fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna anche quest’anno la Festa Democratica di Borella

CesenaToday è in caricamento