menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa dell'Unità, ospite del Pd cesenate il segretario Nicola Zingaretti

Al centro del dibattito le vicende nazionali che sono al centro dell’attenzione in questi giorni

Nicola Zingaretti, Segretario nazionale del Partito Democratico, è atteso giovedì alle ore 19:30 alla Festa de l’Unità di Cesena, per incontrare il popolo democratico. Al centro del dibattito le vicende nazionali che sono al centro dell’attenzione in questi giorni. Il comizio si svolgerà nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. Per consentire a tutti gli interessati la visione, l’evento con Nicola Zingaretti sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del PD Cesena.

Al termine dell’iniziativa sarà possibile assaporare i piatti tipici della cucina romagnola, a base di carne e pesce, all’interno dello stand gastronomico. Sarà possibile visitare anche la mostra “Nilde Iotti. La Signora della politica” con oltre cento immagini attraverso le quali, Elide Urbini e Orio Teodorani, hanno cercato di raccontare la vita politica e privata di Nilde Iotti.

Infine, alle ore 21, presso l’arena spettacoli andrà in scena “Il primo secondo” racconti e musica sulla storia artistica del Maestro Secondo Casadei con lo straordinario talento di Denis Campitelli, attore ben noto al pubblico locale ma non solo. Ricordiamo la sua partecipazione al recente film Nastro d’Argento di Giorgio Diritti “Volevo nascondermi” dedicato alla figura di Antonio Ligabue, dove recita a fianco del protagonista Elio Germano. L’attore nel suo spettacolo sarà accompagnato dall’Organetto diatonico di Andrea Branchetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento