rotate-mobile
Politica

Famiglini (PLI): "Nata una sezione comunale del PLI a Cesenatico"

All'unanimità è stata votata l'istituzione della prima sezione comunale del P.L.I. intitolata alla memoria del Presidente della Repubblica Luigi Einaudi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Lunedi 12 settembre alle ore 21,30 si è tenuto presso il locale “Bar dei Marinai”, ubicato in piazza Pisacane a Cesenatico, il primo Congresso Comunale del Partito Liberale Italiano. Constatata la volontà degli iscritti di rafforzare la presenza politica del Partito sul territorio, all'unanimità è stata votata l'istituzione della prima sezione comunale del P.L.I. intitolata alla memoria del Presidente della Repubblica Luigi Einaudi. A seguito delle votazioni a cui hanno partecipato gli iscritti al Partito è risultato eletto Presidente comunale Francesco Sasselli, commercialista operante nella nostra città. Riconfermato dai tesserati nella carica di Segretario comunale Axel Famiglini, ingegnere. Entrano nella direzione comunale, oltre al Presidente e al Segretario, Pier Venanzio Mazzoli, architetto, Paola Ghetti, insegnante in pensione, ed Anna Maria Margherita Zanetti, insegnante in pensione. La nuova direzione del Partito intende proseguire sulla medesima linea politica espressa finora dal Segretario per mezzo degli organi di informazione seguendo molto da vicino i lavori della nuova Giunta rispetto alle sfide che aspettano la nostra città nel futuro prossimo. Critici, ma costruttivi, i Liberali di Cesenatico offrono alla cittadinanza la propria esperienza e le proprie competenze pronti a scendere in campo e a mettersi in gioco qualora il bene comune e la necessità cogente lo richiedesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglini (PLI): "Nata una sezione comunale del PLI a Cesenatico"

CesenaToday è in caricamento