rotate-mobile
Politica Cesenatico

Eventi natalizi, il M5S: " A Cesenatico ogni anno iniziative scoordinate"

"Quinto ed ultimo Natale dell’amministrazione Gozzoli prima delle prossime elezioni e, puntualmente, quinto ed ultimo bando non-bando presentato alla città"

"Cesenatico in questi anni non ha mai brillato nella realizzazione degli eventi natalizi, presentando ogni anno iniziative scoordinate, senza creare una continuità nel tempo e investendo ogni volta, daccapo, risorse pubbliche e private".  E' il pensiero di Giuliano Fattori e Jessica Amadio del M5S Cesenatico.

"Quinto ed ultimo Natale dell’amministrazione Gozzoli prima delle prossime elezioni e, puntualmente, quinto ed ultimo bando non-bando presentato alla città. Avviso ad evidenza pubblica uscita sul sito del Comune il 6 novembre che si chiudeva in meno di una settimana, in cui gli eventuali interessati avrebbero però dovuto trovare in quei 6 giorni, per partecipare, il tempo di creare un partenariato con le associazioni del territorio. Insomma tutto  molto contratto nei tempi, la pubblicazione nella sezione trasparenza del sito istituzionale una formalità?  Oltre a pretendere il rispetto del lavoro di categorie economiche decisamente in sofferenza in questo 2020, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico continua a lanciare all’amministrazione, dal lontano 2016, la richiesta di proposte alternative e con attori individuati attraverso bandi concreti e strutturati nel tempo e sul territorio.  Occorrerebbe avere perseveranza e costanza, quello che “puntualmente” non accade a Cesenatico, dove non vi è continuità di intenti, ma solo proposte disordinate che sono formalizzate in bandi sempre a ridosso delle Festività".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi natalizi, il M5S: " A Cesenatico ogni anno iniziative scoordinate"

CesenaToday è in caricamento